Rastrelliera con ricarica per bici elettriche: un must have

Rastrelliera con ricarica per bici elettriche

Rastrelliera con ricarica per bici elettriche: un must have

Il nuovo trend è la mobilità sostenibile: l’e-bike nel turismo

Già dal 2018 l’e-bike si è dimostrata un modo nuovo e apprezzato per trascorrere piacevoli vacanze all’insegna del relax. Il cicloturismo, trend molto sviluppato in Europa e in grande espansione anche Italia, rappresenta un nuovo modo do vivere la vacanza su due ruote, complice una sempre più ampia diffusione della mobilità elettrica.

I dati parlano chiaro, se durante il 2017 in Italia sono state vendute circa 148 mila E-bike con una crescita del 19% rispetto all’anno precedente, già nel 2018 ha visto una crescita con 173 mila unità vendute. Un trend in continuo aumento anche per l’anno corrente.

Di conseguenza anche il cicloturismo sta gradualmente mutando vedendo come protagoniste sempre più mezzi elettrici, in linea con la tendenza del turismo sostenibile ma anche pratico e smart. Se da una parte quindi c’è una maggiore tendenza ad acquistare e-bike, dall’altra nasce la necessità di fornire strutture e accessori in grado di andare incontro alle nuove necessità.
Le strutture ricettive – hotel, ristoranti, B&B, camping – per rimanere competitive devono essere sempre pronte ad accogliere al meglio i propri ospiti e adattare i propri spazi e servizi all’evoluzione del modo di vivere la vacanza e gli spostamenti.

Per far fronte ad ogni necessità del cicloturista elettrico le strutture ricettive devono dotarsi, oltre che di itinerari ad hoc, esperienze interessanti, spazi adatti e accessori a misura di cicloturista moderno.
Il must have? La postazione di ricarica per bici elettriche.

La rastrelliera con presa caricabatteria per bicicletta elettrica è una soluzione funzionale e sicura

La bicicletta elettrica è un modo comodo, ecologico e veloce di spostarsi, quanto un piacevole mezzo da utilizzare durante le proprie vacanze per godere al meglio di paesaggi senza rinunciare alla comodità della pedalata assistita. Il cicloturista che sceglie questo particolare mezzo per la sua comodità si aspetta di poterlo utilizzare altrettanto facilmente anche durante il proprio soggiorno. Per questo è fondamentale mettere a disposizione un metodo di caricamento della batteria che sia semplice da utilizzare e sicuro per il mezzo stesso.

Andrys propone agli albergatori e agli appassionati di mobilità elettrica e turismo sostenibile un modello resistente e funzionale di rastrelliera per bici elettriche con cinque postazioni.
Non si tratta di una normale rastrelliera portabici: scopriamo insieme cosa rende unica questa rastrelliera per bici elettriche!

Perché scegliere la rastrelliera per bici elettriche di Andrys?

Ecco i tre punti di forza della rastrelliera per bici elettriche di Andrys.

FUNZIONE RICARICA. La rastrelliera portabici possiede delle apposite prese per la ricarica della bicicletta elettrica, ideale per permettere agli ospiti di ricaricare la propria e-bike durante le soste. Le cinque postazioni permettono di accogliere tutti i tipi di bici, da mountain bike, city bike a bici elettriche, grazie a un sistema di posteggio alto e basso.

SICUREZZA. La rastrelliera portabici è pensata per garantire una sosta sicura. È dotata infatti di un sistema di sicurezza che permette di fissare il lucchetto al telaio anziché alla ruota; in questo modo riduce drasticamente la possibilità di furto. Inoltre la struttura risulta robusta e resistente, con la possibilità di fissaggio a terra.

PERSONALIZZAZIONE. La struttura in acciaio zincato è perfetta per essere posizionata esternamente. È inoltre dotata di un pannello in pvc, personalizzabile con messaggi, colori e loghi della struttura per renderla riconoscibile.

Dettagli memorabili per un servizio impeccabile!

Le rastrelliere con ricarica per bici elettriche rappresentano una vera e propria innovazione nel campo della mobilità elettrica: consentono di ricaricare le batterie della propria e-bike in tutta sicurezza.

Dai una svolta alla tua struttura ricettiva con accessori bike-friendly by Andrys!

No Comments

Leave a Comment